OPEN STAGE

Esibizione della scuola di musica Percorsi Musicali di Livorno. Docenti e studenti si alterneranno sul palco, coinvolgendo il pubblico in un viaggio attraverso la cover e brani originali provenienti da repertorio vario (pop-rock-autografo, strumentale).

——————————————

Si consiglia la prenotazione, in modo da consentire il rispetto delle distanze di sicurezza. Non sono previsti posti in piedi.
E’ possibile prenotare:
TAVOLO PER APERITIVO (lato palco), dalle 18:30 (con possibilità di trattenersi per assistere all’evento live). Tagliere + drink 16€ a persona
TAVOLO PER LA CENA (fronte palco), dalle 20:00 in poi. Menù alla carta.

Tutti i tavoli sono distanziati e sanificati come previsto dalla normativa anti-Covid.
Per informazioni:
☎️ 0586/080960
📧 prenotazioni@chaletdellarotonda.it
————————————————————————————————————————————————————
Con grande piacere, Percorsi Musicali, centro musicale polifunzionale livornese, torna allo Chalet della Rotonda, dopo un altro anno segnato dalle restrizioni anticovid.
Mai come questo anno riuscire a portare avanti l’attività di formazione prestando tanto un servizio educativo quanto un segnale di socializzazione, è stato davvero importante. La scommessa della DAD e successivamente della formazione in presenza segnata dai protocolli, è stata possibile soltanto grazie ad una squadra che si è mostrata preparata e coraggiosa.

Una squadra dove al primo posto ci sono stati i docenti, capaci di rendere uno strumento non convenzionale quale la didattica a distanza un’esperienza formativa di qualità, pronti a collaborare sempre affinché le lezioni in presenza fossero possibili nel rispetto delle restrizioni. Hanno fatto squadra anche gli studenti, che non si sono scoraggiati e con le loro famiglie hanno ogni giorno rinnovato la loro fiducia nella scuola e hanno raggiunto risultati forse i migliori di sempre; e lo staff tutto, che si è reinventato e ha aperto nuove strade al proprio corpo insegnante e ai collaboratori, cercando di tutelarli e stimolarli a non fermarsi e a credere in nuovi progetti.

Lo spettacolo vedrà protagonista il settore scuola di musica, al centro delle attività di Percorsi Musicali: studenti e docenti si esibiranno come solisti o in piccoli ensemble che si alterneranno sul palco, coinvolgendo il pubblico in un viaggio attraverso la cover e brani originali provenienti da repertorio vario (pop-rock-autografo, strumentale).